Torna a Camogli per presentare il suo ultimo libro “Non per coraggio ma per amore”

edito da Piemme/Mondadori, ANDREA CISTERNINO,

Ospite d’Onore e vincitore del Premio Bontà alla 61esima edizione del Premio Internazionale Fedeltà del Cane

del 16 agosto 2022.

L’evento avrà luogo sabato 3 dicembre 2022 alle ore 16:30 nel Ridotto del Teatro Sociale di Camogli, in piazza Matteotti 5, con ingresso gratuito e sarà organizzato dall’Associazione Valorizzazione Turistica di San Rocco di Camogli e dal Comune di Camogli, in collaborazione con il Teatro Sociale.

Andrea Cisternino porterà la sua personale e toccante testimonianza di come ha vissuto i momenti più terribili della guerra in Ucraina.

Andrea Cisternino è rimasto sotto i bombardamenti per non abbandonare il suo Rifugio Italia KJ 2 a Kiev e i suoi oltre 400 animali. Andrea, italiano, fotografo di moda e costume, ha dedicato la sua vita a salvare creature innocenti, vittime di maltrattamenti e per questo ha vinto nel 2013 il Premio Nazionale Agenda Rossa Paolo Borsellino e nel 2020 il Premio Internazionale "We are doing our part" ricevuto insieme a Papa Francesco.

Grati di accogliere nuovamente Andrea Cisternino, che lo scorso 16 agosto il pubblico del nostro 61° Premio ha salutato con una prolungata standing ovation, invitiamo tutti a partecipare all’incontro il prossimo 3 dicembre a Camogli nel Ridotto del Teatro Sociale, ricordando che chi lo vorrà potrà acquistare in tale occasione il suo libro "NON PER CORAGGIO MA PER AMORE - La mia storia sotto le bombe con 400 animali da salvare", edito da Piemme/Mondadori.